GAMMAITONI FOUNDATION

Project

 

 

 

Benvenuti nel sito web dell'associazione Gammaitoni Foundation Project.

L'associazione, attiva dal 8 Gennaio, 2018, non ha scopo di lucro e persegue finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, mediante lo svolgimento prevalentemente in favore di terzi di attività di interesse generale avvalendosi in modo prevalente dell’attività di volontariato dei propri associati. Ai sensi dell'art.5 del Dlgs 117/17 Codice del terzo settore, l'associazione svolge attività di interesse generale nei seguenti settori:
• organizzazione e gestione di attività culturali, artistiche o ricreative di interesse sociale e culturale, incluse attività, anche editoriali, di promozione e diffusione della cultura, della pratica del volontariato e delle attività di interesse generale di cui all’articolo 5 comma 1 del D.Leg. 117/2017;

In particolare, l’associazione si propone la:
• Organizzazione di eventi, mostre, convegni, festival e manifestazioni in genere, finalizzate a realizzare l’oggetto dell’associazione.
• Produzione di materiale informativo e documentale sui temi culturali, storici, scientifici.
• Organizzazione di incontri pubblici formativi e di eventi pubblici sui temi della cultura, della scienza, della società.
• Organizzazione di eventi, mostre, convegni, festival e manifestazioni con particolare riferimento alla storia locale e della famiglia Gammaitoni.

Per informazioni e/o commenti si prega di contattare l'associazione all'indirizzo email info@gammaitoni.org.

Statuto dell'associazione

 

 

 


Organizzazione Storia Attività Albero genealogico Home page